UNA MARCIA PER LA PACE

A un mese dell’invasione dell’Ucraina ????????, non dobbiamo smettere di chiedere ☮️ pace, subito!
Una rumorosa marcia per la pace percorrerà il nostro quartiere per rifiutare tutte le guerre.

Alunni, famiglie, insegnanti, nonni, zii, cani e gatti sono invitati ad partecipare giovedì 24 marzo, ⏰ 18:30

????Partenza da via Dante di Nanni (di fronte alla pizzeria Poldo), si percorre via di Nanni fino alla Chiesa, si gira a sinistra in via San Bernardino, poi si prende via Trinità fino ai giardini di via Osasco. ????️‍????

Ogni giorno, ogni ora di guerra comportano sofferenze indicibili e rendono sempre più difficile la convivenza futura fra le popolazioni coinvolte nel conflitto. Per questo da ogni angolo d’Europa, da ogni quartiere, da ogni città, si deve levare concorde una sola voce: cessate il fuoco!
(Domenico Gallo, 24 febbraio 2022)

Tutti gli alunni, genitori, insegnanti...